22.7.09

1 Agosto 5° àperi d'Arte

ANCORA e SEMPRE Aperitivo del Sabato, che accompagna nella piazza del paese l'Estate Porchianese, fra le mani e le menti migliori delle arti maggiori e minori.
Dopo l'Aperitivo espositivo e degustativo, meglio scendere a piedi fino a Parco Mattia, e accomodarsi a tavola... o in pista, se vi riesce. Fino al 5 Settembre, poi vedremo.

Iulian Gorea
"Ancora nuove crete dalle forme assai concrete".

Salvatore Biondo:
"Tra le nuove rarità gastronomiche: la Barbotta Lunigiana. Non si è ancora deciso che mettere al Balcone.

Luciano Ghersi:
"Ormai non può mancare il Tè alla menta, sevito fra i tappeti in Facoltà di Tessere. Allestirei una nuova mostricina tematica.

Anna Laura Proietti
"Alla Porta del paese, nel mio studio di ceramica, sforno un'altra crostata d'artista.. ed espongo in anteprima la mia formella toponumerica per Facoltà di Tessere".."

Fanco Masciovecchio
"Posso spiegarvi veramente tutto sul mio nuovo allestimento di modellismo storico funzionante."

Costantino Damico
"Non mi schiodo dai "Prelievi Porchianesi" del mio clinico occhio fotografico" su paesaggi e dettagli di Porchiano. Però di fresco, ci metto le pizzette.

Kornelia (Konny) Kuligk
"Rispetto alle pizze di Costa, non mi schiodo dal Grechetto amerino, che riscosse sì vivo successo, Non riesco a smettere di lavorare il mio feltro creativo: la mia nuova collezione di cappelli è in continua evoluzione.

Cielo Pessione
"Oggi disto 6 Km: sto a Giove per esporre nel Festival del Sole e della Luna".

>>>
evento FaceBook

No comments: