15.7.09

18 Luglio 3° àperi d'Arte

18 Luglio
3° Aperitivo del Sabato
che accompagna nella piazza del paese l'Estate Porchianese. Dopo l'Aperitivo, si può scendere a piedi fino a Parco Mattia, per accomodarsi a tavola o in pista. Fino al 5 Settembre, poi vedremo.

Trevor Pillig
"Luciano mi ha convinto a rimettermi al piano sulla piazza, con Agnes che mi volta le pagine dello spartito"

Luciano Ghersi
"Tè alla menta in Facoltà di Tessere, con freschissimi Veli di Canapa e classici tappeti o arazzi in collezione."

Julian Gorea
"Sto modellando certe nuove crete... per il momento sono ancora segrete".

Salvatore Biondo
"Modello nuove rarità gastronomiche, parimenti segrete, ma rivelo che al Balcone metto "Arazzi Giocondi" di Luciano (Smiling Tapestries).

Costantino Damico
"Konni mi ha lasciato solo coi "Prelievi Porchianesi" del mio clinico occhio fotografico" sui paesaggi e sui dettagli di Porchiano. Spero che Konni mi ceda un po' di pizza per gli ospiti."

Kornelia (Konni) Kuligk
"Lavoro il mio feltro creativo nello spazio dei Pezzi di Cielo, che oggi non c'è. Ho una nuova collezione di cappelli. Posso offrire po' di vino e pizzettine al taglio."

Anna Laura Proietti
"Alla Porta del paese, nel mio studio di ceramica, sforno ancora una crostata."

Fanco Masciovecchio
"Provvedo a "bagnare" la crostata di Anna Laura e vi presento il nuovo allestimento di modellismo storico funzionante."

Cielo Pessione
"Stavolta affido a Konni lo spazio dei Pezzi di Cielo, perché sarò impegnata ad inaugurare Rebus, la mostra che curo con John O Brien:
http://www.facebook.com/event.php?eid=233749250326 "

Kornelia Kuligk 01 FOTO ALBUM 11 Luglio


Per non perderti in Porchiano SCARICA la MAPPA

No comments: