5.8.09

8 Agosto - 6° àperi d'Arte

Inesorabile come il Sabato Ebraico. L'Aperitivo Sabbatico si ripropone ala sua 6a Edizione. Con la sua solita zuppa di fondo, che è l'ormai tradizionale borgo di Porchiano, con la sua magica atmosfera medievale, tanto ecologica. saggia ed accogliente.

Ma che si sarà di nuovo, sabato prossimo? Molti artisti, come al solito, fanno i misteriosi. Non anticipano affatto i loro exploit al poveretto che diramerà gli inviti... :-(
La facoltà di Tessere lascia invece trapelare... anzi, spiattella spudoratamente l'esposizione di nuovi tappeti o arazzi iper-tessili: tessuti utili et umili et preziosi.
La Konny del Feltro sarà assente per Germania ma chi ama il Feltro troverà Eva Basile... e scusate s'è poco! Anche Cielo ci sarà, raccapezzando i suoi Pezzi di Cielo. Salvatore purtroppo, non garantisce il catering, perché sta impegnato altrove... Contentatevi dunque, della cultura, intesa in senso non gastronomico, nonché di cibarie più umili... nonché come sempre, delle mani e le menti migliori della penultima generazione.

Riassunto e foto di puntate precedenti su
http://artemattia.blogspot.com/

Evento FaceBook

No comments: